autofficina, elettrauto
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

NEWS E PROMOZIONI

News e promozioni

DISABILI GUIDA E TRASPORTO DISPOSITIVI FADIEL ITALIANA - SMDM
 
L'Officina Valle è da diversi anni che opera nel settore della disabilità installando sistemi di guida e trasporto al servizio di chi necessita di ausili utili ed ergonomici per migliorare la loro vita.

Installiamo sistemi di guida per rendere indipendente la persona con disabilità :

Dispositivi comando luci e servizi che consentono la guida in completa sicurezza per chi ha un deficit ad un arto superiore (cod. com.35.03,35,04) ;
Dispositivo di leva freno comandato a mano(cod. Com.25,04,20,06,35.01);
Acceleratore combinato al freno, acceleratore elettrico a cerchio(cod. Com.25.04), acceleratore satellitare Wireless Bluetooth(cod. Com.25,04,20,06,32,01);

Impugnature e monoleve per tetraplegia;
Inversione pedale e prolunghe
Frizione Duck automatica e semiautomatica manuale
Attivazione vocale comandi

Installiamo ausili per trasporto disabili:

Panchetta di trasferimento pieghevole per facilitare il passaggio dal sedile del veicolo alla carrozzina.
Base girevole uscente con sedile per facilitare accesso al veicolo
Rampa Movida girevole per facilitare accesso al veicolo
Gruetta di sollevamento per l'inserimento di carrozzine

In questa pagina verranno inserite tutte le news e le promozioni riguardanti Officina Valle. Desideriamo instaurare un rapporto di fiducia e di chiarezza con la nostra clientela: per questo è nostra premura comunicare in modo tempestivo tutte le nostre iniziative concernenti l’attività dell’officina. Torna presto a visitare questa sezione per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità. Per informazioni più dettagliate, contatta lo staff di Officina Valle.
 PROMO TAGLIANDO GPL € 110,00
Se l'impianto GPL lo hai già ricordati di effettuare ogni due anni la manutenzione con la sostituzione dei filtri.....prendi al volo la nostra promozione!

Ricordati i serbatoi GPL hanno validità decennale, hai controllato il tuo ?

La sostituzione del serbatoio e’ obbligatoria, per legge, dopo dieci anni dalla data della prima istallazione. Non è necessario sostituire tutto l’impianto, come sostengono alcuni installatori poco corretti, ma solo il serbatoio, A seguito della sostituzione, che deve essere eseguita da personale esperto ed abilitato, dovrà essere fatto un nuovo collaudo in Motorizzazione e verrà rilasciato un aggiornamento della carta di circolazione, quindi non ti preoccupare pensiamo a tutto noi.

Chiedi un preventivo gratuito, siamo sempre a tua disposizione. 
Share by: